Pacchetti speciali

Se sei interessato a prenotare uno dei pacchetti chiama il numero 0744331146 o manda un email a info@sangeminipalace.it

Una destinazione da sogno in Umbria

San Gemini Palace è un rifugio dal gusto rinascimentale, un Hotel di Lusso in Umbria che unisce raffinatezza, eleganza, glamour e spirito romantico, per una vacanza senza pari nel cuore dell’Italia rurale. Un paradiso di storia, bellezza e comfort.

La struttura, risalente al XI secolo, si trova nel meraviglioso borgo medioevale di San Gemini, circondata dalla rigogliosa natura dell’Umbria: colline punteggiate da ulivi secolari e abitazioni antiche, incarnazione della più antica bellezza italiana.

Nell’area relax e nella vasca idromassaggio esterna potrai rilassarti e ritrovare un benessere totale, i vicoli pittoreschi di San Gemini offrono scorci indimenticabili, mentre l’entroterra incontaminato è lo scenario ideale per chi ama esplorare la natura: a piedi attraverso percorsi storici, in bicicletta, facendo rafting.

Per un soggiorno fatto di pace, avventura e particolari lussuosi, con servizi esclusivi e tutto il fascino di un vero boutique hotel.

Food experience

Prenota ristorante

Spa & Wellness

Scopri di più

Day-Pass

Verifica disponibilità

News

Leggi tutte

Recensioni

Magnifico soggiorno!

Jasmine - Settembre 2023

Soggiorno speciale in una location medievale. Le camere sono spaziose, i letti comodi ed il bagno fornito di tutti i confort e accessori necessari. Il personale incontrato ha dimostrato massima disponibilità e professionalità nel soddisfare le nostre richieste. Sottolineo la cura e pulizia delle camere, ambienti comuni interni ed esterni. Consigliatissimo.

Eccezionale

Paola - Gennaio 2022

Dire favoloso è poco, sono stati giorni di coccole straordinarie. Struttura d'epoca ben curata, pulizia impeccabile, ambienti ampi, stanza da bagno fornita di ogni accessorio, vasca idromassaggio per due e doccia a vari getti (compresa la cascata per la cervicale) con cromoterapia, la vista dal terrazzino era mozzafiato, con il sole che sorgeva dietro ai monti, colazione super e personale dalla reception, alla sala colazione, al centro benessere, (massaggi decontratturanti spettacolari), gentile, garbato, professionale e allo stesso tempo amichevole e simpatico.

Una bellissima esperienza!

Lucia - Settembre 2023

Una struttura fantastica al centro del borgo medievale di San Gemini. Personale gentilissimo e molto professionale. L'accoglienza è stata perfetta nei minimi particolari. Le camere sono molto spaziose, pulitissime e fornite di ogni confort.

Trattamento da re e attenzione ai dettagli

Roberto - Luglio 2023

Trattamento da re e attenzione ai dettagli: non vedo l'ora di tornare in questo hotel.Posso dire solo cose positive, struttura curata nei minimi dettagli, servizio oltre le mie aspettative. Esperienza da ripetere presto!

Un’oasi di pace

Grazia - Agosto 2023

La struttura è una bomboniera nel cuore del borgo medievale di San Gemini. Io e il mio compagno abbiamo soggiornato tre giorni in questa struttura suggestiva. Personale gentile, cortese e professionale, sempre pronto ad accontentare ogni nostra richiesta. Le camere sono dotate di ogni comfort e curate in ogni minimo particolare. Colazione deliziosa e variegata, con prodotti tipici e frutta fresca. La struttura dispone di una spa in cui trascorrere qualche ora in totale relax.

Indimenticabile, ci tornerò presto!

Nicola - Giugno 2023

La camera era semplicemente stupefacente, arredata con gusto e dotata di ogni comfort immaginabile, garantendo un soggiorno lussuoso e rilassante. Il personale dell'hotel ha dimostrato un livello di professionalità e cortesia facendomi sentire veramente coccolato durante tutto il mio soggiorno. Per non parlare della struttura, un'eleganza senza pari.

Prenota
Chiamaci